Aermec non smette mai di trovare soluzioni innovative, sia dal punto di vista della funzionalità, che da quello del comfort per i suoi prodotti.
Per poter coniugare massimo comfort e ingombro ridotto, Aermec ha progettato i nuovi ventilconvettori OMNIA Slim.
Si tratta di una serie concepita soprattutto per le esigenze del settore residenziale. In soli 129 mm di spessore, OMNIA Slim racchiude tutta la tecnologia dei ventilconvettori Aermec.
Il cuore di OMNIA Slim è lo scambiatore di calore realizzato in 2 ranghi e ottimizzato nella circuitazione al fine di ottenere con una batteria “slim” livelli di comfort paragonabili alle batterie di maggiore spessore.
L’estrema silenziosità è garantita oltre che dall’impiego del ventilatore tangenziale di ultima generazione, anche dallo studio dei flussi d’aria sia in ripresa che in mandata, effettuato mediante sistemi CFD (Computational Fluid Dynamics).
Particolare attenzione è stata dedicata alla qualità dell’aria: il filtro è in efficienza G3, il massimo livello della categoria. Il ventilconvettore ULS Slim è estremamente versatile nella sua possibile installazione sia in verticale sia in orizzontale.
Per un comfort ancora più elevato in funzionamento invernale, è anche disponibile nella versione “Radiant” con pannello di copertura a funzionamento radiante.
OMNIA Slim è disponibile in 5 taglie ed è compatibile con il Sistema di Controllo e Gestione Centralizzato “VMF”di Aermec.
Caratteristiche:
– Dimensioni contenute, spessore 129 mm
– Bassa temperatura di esercizio
– Raffrescamento, riscaldamento e deumidificazione
Richiedi la scheda tecnica e contattaci per maggiori informazioni!